Google+ Followers

mercoledì 22 aprile 2015

JOEL SHOES Gioielli da calzare


Finalmente torna ad affermarsi in ITALIA un pò del nostre Made In..

E' da troppo tempo che la crisi fa fallire  ditte  e ci porta via molte imprese che con fatica si erano affermate nel nostro bel paese.

Non è questo il caso di JOEL SHOES che con le sue meravigliose  e ben curate calzature sta spopolando!



Si avvicina il bel tempo e  potremo finalmente mostrare i nostri piedi con addosso questi "gioielli" di creazione artigianale totalmente  Made in Italy rifinite con raso satin e swarovsky.





Diciamola  dai in tutta sincerità, chi è di noi donne - ragazze, che non vorrebbe  avere una scarpa simile nel proprio guardaroba???



Prodotti raffinati, chic, eleganti, queste JOEL SHOES son scarpe davvero fantastiche già solo a vedersi.

Confezionate in maniera  sublime, le trovate imbustate singolarmente dentro a sacchetti resistenti, trasparenti di plastica, in modo che non si rovinino.






Le pietre SWAROVSKY che ornano le  scarpe son splendenti ed attaccate alla perfezione ai cinturini.



Ogni dettaglio è rifinito con cura e passione da da artigiani italiani .




La calzata è ottima.
Questo è un 38 che al mio piede si adatta perfettamente.



Io le ho messe con un paio di calze a   rete  color crema carne....e mi son piaciute assai. Satin raso Nero è il nome di questo modello che ha rapito i miei occhi.



Ora attendiamo la bella stagione per  poterle indossare  senza  niente  a piede nudo...........


Per ulteriori informazioni sulla nuova collezione e vari  modelli, non esitate  a visitare il loro sito.

A presto


SITO

PAGINA FACEBOOK



3 commenti:

  1. sono proprio eleganti! e poi stanno bene con tutti gli outfit...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina