Google+ Followers

lunedì 25 maggio 2015

EXCAPE

Che sia estate o inverno, io uso sempre i miei adorati ed  inseparabili occhiali da sole. In estate oso indossarne di vivaci, dalle   lenti particolarmente  scure o colorate , mentre in inverno uso quelli a lente graduata che si oscurano con l'intensità del sole e si autoregolano da se.

Attualmente ho voglia di sole e di caldo e sto indossando il modello Disco Combo della EXCAPE.



Questa linea  (Combo ) produce ben 12 modelli di occhiale  dai colori e dalle  lenti diverse.
Ovviamente ci son ben altri modelli nel loro campionario, ma io oggi vi parlerò di questa linea che ho avuto modo di provare personalmente.





Dicono di sè :

"nasce Living, 20 anni fa, in una realtà giovane, intraprendente, dinamica.
Ora Living crea il prodotto.
Dalla forma al colore: le nostre collezioni di occhiali sono progettate nel design, nelle matematiche, con la massima cura fin nel piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.
Rispondiamo a ciò che la moda detta.
Seguiamo le tendenze e definiamo ogni minimo particolare, scegliendo le forme, i materiali, i colori e gli artworks appropriati per ogni collezione.
Gli occhiali Living si caratterizzano come veri e propri fenomeni di costume: non un semplice accessorio ma un simbolo di appartenenza, che identifica e dà forza interiore. I nostri house brands si trovano in diversi canali
di distribuzione che spaziano dal settore specializzato dell’ottica, al canale GDO e GDS.
Curiamo inoltre la produzione di linee di occhiali per alcuni top players del mercato italiano."




Passo ora a mostrarvi il mio modello :

lenti a specchio

Lenti categoria protezione n 3 ,  massima protezione contro i raggi UV


Conformi alle  norme ed agli standard CE


montatura gommata soft touch, con bustina bianca a protezione




Originali e  di alta qualità, questi occhiali non potevano non far parte dei miei accessori estivi !
Vi consiglio vivamente un giro nel loro sito e poi fatemi sapere quale modello vi piace di più!!  

A presto 




SITO 

Pagina Facebook 


1 commento:

  1. vado subito a curiosare nel sito...accetto il consiglio e sono certa che non rimarro' delusa

    RispondiElimina