Google+ Followers

martedì 12 maggio 2015

YARRAH Bio-organic

Ed è con enorme piacere (mio e  dei miei cani) che oggi ospito nel blog questo brand Olandese che produce alimenti bio per  i nostri animali domestici.

YARRAH 



Si sa che  anche i nostri amici a  4 zampe  necessitano di buon cibo e  quindi perchè non prenderglielo biologico?

YARRAH nata  nel 1992 in Olanda :  produce cibo maggiormente per  cani e   gatti e la materia prima utilizzata è di altissima qualità. Le loro lavorazioni seguono la  rigida linea  guida per la linea biologica ,scegliendo personalmente dai produttori ciò che serve.

Ecco i loro prodotti :



Yarrah rifiuta deliberatamente qualsiasi tipo di test sugli animali. I test di gradimento (per valutare l'apprezzamento del prodotto da parte degli animali domestici) sono condotti nell'ambiente naturale in cui essi vivono. Yarrah non permette che il proprio cibo sia testato utilizzando animali in cattività o con tecniche invasive.

Ed ora vi passo a  mostrare cosa ho ricevuto per le mie  bestiole, corredato da un graditissimo biglietto scritto a mano  :-) 






Cibo umido e secco son i vari prodotti che  ho potuto far provare ai miei cani :



Prima prova assaggio con crocchette , superata alla stragrande. La piccola dopo un iniziale momento di stupore, ha annusato il cibo diverso e lo ha poi divorato.




Ho poi voluto far provare ad entrambi i miei pelosi una scatoletta di umido mescolata a un pò di crocchette e l'hanno gradita leccandosi letteralmente i "baffi"  :-)

La varietà e vastità di prodotti naturali , rendono assai appetibili questi pet-food





Perchè dunque non provare  queste leccornie per  animali ?

Dal loro sito è possibile ricevere alcuni campioncini pagando solamente 2.50 € come contributo cliccando qua  PACCHETTO DI PROVA

Buona pappa  ai nostri bau e  miao

A presto

YARRAH  ITALIA 

YARRAH  

Pagina Facebook 



Nessun commento:

Posta un commento