Google+ Followers

martedì 9 giugno 2015

BAMA novità 2015 e dai vita al tuo terrazzo e giardino !

Oggi mie care follower vorrei  farvi conoscere  per chi come  me ha un piccolo pezzo di giardino e dei terrazzi, degli oggetti molto carini  per abbellire le nostre piante e la nostra abitazione.
Ringrazio di questa opportunità  BAMA SPA che con le sue fioriere  novità di questo 2015 mi ha dato modo di creare dei piccoli angoli di paradiso, perchè oltre alla  praticità anche l'occhio vuole la sua parte.


BAMA è sul mercato da oltre 30 anni e si trova in Toscana.
Struttura all'avanguardia per la lavorazione delle materie plastiche, dispone di tecnologie e di innovazione continua per la  lavorazione e  la produzione dei suoi articoli.

I loro prodotti son certificati, atossici e  riciclabili,ed attualmente sul mercato hanno 2 linee produttive
-linea  casalinghi
-linea giardino 

Nel 2015  presenteranno anche la nuova linea  PET e son curiosissima di vedere cosa proporranno!!  I miei   adorati cani Kira e  Nelson restano in attesa  pazienti  :-)

Inizio col mostrarvi cosa ho avuto il piacere di disporre in casa mia :




Ed ora passo a mostrarvi i singoli prodotti e l'utilizzo che io ne ho fatto a mio piacimento

FIORIERA COMPONIBILE   BRICK
novità 2015
questo articolo al momento  non ho ancora deciso dove  posizionarlo in quanto è un prodotto componibile e voglio collocarlo al meglio in casa per dargli una  bella visibilità. Si tratta di un kit componibile con  5 fioriere tutte collegabili tra loro, con la riserva di acqua anti-zanzare,ed irrigazione facilitata.
E' un modello brevettato ed è anti-urto, riciclabile, resistente ai raggi u.v . Il sistema di auto irrigazione ha il livello di acqua ben visibile così potremo star sicure che le nostre piante non patiranno ed avranno sempre acqua a  sufficienza.



 Vi allego qui sotto il link del video se avrete piacere a  visionarlo  potrete  capire come utilizzare al meglio il vostro kit  BRICK  :-)    link 



Ora passo a  mostrarvi questo altro simpaticissimo articolo :

SET CIOTOLA PAGLIA
diametro 30,
un elegantissima ciotola bianca  con catenella ottonata e sottovaso (viti e tasselli per il fissaggio a parete inclusi nella confezione)
Molto bella, mi piace assai sulla mia parete a muro.



FIORIERA BREZZA 
Fioriera per interni ed esterni con il controllo livello dell'acqua che renderà più facile la  vita delle nostre piante.

Disponibile in 3 colori , io ho scelto il grigio sottostante



FIORIERA PAGLIA
versione NORMAL senza  indicatore di livello acqua, color panna
Materiale molto resistente e  ben lavorato. Sono perfetti complementi di arredo da esterno!




FIORIERA GERLA PAGLIA 
questi simpatici vasi si appendono ai muri .
La lavorazione esterna riporta alla mente dei fili di paglia intrecciati che rendono l'oggetto molto carino.
Sono dotati di sistema  ANTIDRIP che rende il reflusso dell'acqua controllato


Bellissimo oggetto decorativo disponibile in 3 colori 



Ed ora vi mostro questi articoli che al momento ancora non ho saputo dove posizionare. Ci medito e poi decido :-)

PORTAVASO PAGLIA
disponibile in 3 colori e  4 diametri  14-19-24-29
ottima soluzione casalinga per contenere i nostri vasi in un design simpatico  e moderno




 FIORIERA DOPPIA KLUNIA
disponibile in 3 colori, come dice  il nome è doppia e potete appenderla tranquillamente al passamano dei vostri terrazzi, così sia dall'interno sia dall'esterno della casa potrete ammirare i vostri fiori.





CIOTOLA PAGLIA
disponibile in 4 colori, con sottovaso dalle simpatiche lavorazioni a  motivo paglia  intrecciata.
Questa ciotola è disponibile in 4 colori, diametro 20-30 e 40 . la sottostante è 40 con sottovaso per  evitare perdite di acqua sul pavimento.


 color panna


Ed inoltre ecco 3 prodotti della linea  CASALINGHI  che non vedo l'ora di poter  utilizzare


YO KIT 
Pratico e confortevole set da viaggio per yoghurt, disponibile in diversi colori vivaci
Al suo interno vi troviamo :
il cucchiaino
la pastiglia refrigerante
il tappo porta -cereali o smarties (fate voi  :-)  )

I formati che può contenere  son svariati , così non dovrete più preoccuparvi di non poter gustare anche in viaggio  al mare o al lavoro la  vostra razione giornaliera di yoghurt ben conservato e  fresco.



FRESKA FANTASY 
novità 2015 tris di contenitori alimentari  dai coperchi decorati tramite modalità "etichette In -Mould" che non lasciano bolle colla ne  fanno alcuna grinza! Carinissimo il motivo floreale apposto sopra.
Disponibile il disegno in 3 varianti.
Una piccola opera d'arte.



Ed infine
COOKY 
contenitore per  microonde adatto alla cottura al vapore, allo scongelamento e riscaldamento  dei cibi.
Disponibile  in 2 colorazioni col coperchio trasparente satinato per  verificarne lo stato dei cibi, sarà per me un ottimo alleato per la cottura a  vapore in quanto non ne altererà le vitamine ed i sali minerali dei cibi che io andrò a cucinare.
Lt 1,8  è pronto per essere usato oggi a pranzo....

Buon appetito con COOKY  e  BAMA 





A presto!!  Seguitemi perchè io voglio scoprire le novità PET 2015  ...


Grazie

SITO BAMA SPA 

pagina Facebook 




4 commenti:

  1. quante belle cose che ci hai presentato! quelle fioriere starebbero benissimo a casa mia, utilissime ed eleganti... quasi quasi mi faccio questo regalino :)

    RispondiElimina
  2. Meravigliose la fioriere, non avevo mai sentito parlare di questo articoli...anche al mio terrazzo darebbero un tocco elegante. Gli accessori casa poi sono davvero all avanguardia 😉

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono carini questi oggetti e sopratutto molto utili e comodi! ... noi stiamo rifacendo il porticato e il giardino proprio in questo periodo e quelle fioriere ci starebbero davvero bene!☺

    RispondiElimina
  4. Fantastiche le fioriere le consiglierò a mia mamma che adora rendere prezioso il suo giardino ,ottimi i contenitori li utilizzo sempre quelli di Bama

    RispondiElimina