Google+ Followers

venerdì 5 giugno 2015

Prosperine

Come non parlare del Made in Italy che tanto ci  inorgoglisce in questo periodo di crisi generale???
Oggi nel mio blog vorrei presentarvi un brand che produce  scarpe per donna e  bambina dal  1970 e più esattamente  ballerine a sacchetto e ballerine  di ogni genere  e colore.
La ditta è sita ad  AREZZO nella  bellissima Toscana dove  tradizione ed alta  qualità fanno di Prosperine un marchio molto apprezzato.



Modelli da bimba, da donna, estivi o invernali son le  loro vaste proposte tutte rigorosamente  create artigianalmente .





Queste scarpe son contraddistinte per la cura con le quali vengono create e   rifinite, ed inoltre i materiali usati son tutti di altissima qualità.


Ecco il modello da me  ricevuto:

ballerine in tessuto rigido a  punta di color  beige



 Prodotto un pò   rigido per i miei piedi , ma col tempo e l'uso son certa si mollerà e  la ballerina prenderà la forma del mio piede, agevolandomi la camminata





Molto carine come prodotto anche se  a  dire il vero io preferisco i colori accesi e  vivaci come il fuxia, l'oro, il bronzo, il blu ecc ecc , ma insomma   i gusti son gusti , l'importante è che poi alla  fine  stiate dentro alle  scarpe  come se indossaste delle pantofole: comode  comode.




Passate a  visitare il loro sito e rimarrete  stupiti di quanti modelli e  colori essi abbiano.



Ringrazio Prosperine per  questa  opportunità.

SITO

PAGINA FACEBOOK 


3 commenti:

  1. ciao Sonia, come sempre recensione dettagliata e precisa. Vado a vedere il loro sito, che non conosco.

    RispondiElimina
  2. Stupende! Corro subito a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!!!Io adoro stare comoda in ogni circostanza,non riesco a portare i tacchi e sono sempre alla ricerca di scarpe basse ma belle,carine,sfiziose proprio come quelle proposte da Prosperine che tra l'altro sono anche di ottima qualita'

    RispondiElimina