Google+ Followers

mercoledì 18 novembre 2015

Hawkeye-I 3D Quadricottero Drone con Camera 2MP HD Rotazione 360º Arrampica muri

Si avvicina il Natale, perchè non pensare  di farsi un bel   regalino ?

Son sempre stata appassionata di tecnologia  e tutto ciò che concerne foto, cellulari ed accessori annessi e connessi vari, pertanto ho deciso di  regalare a mio marito ed a mio figlio un drone.
Immagino sappiate tutti cosa sia un drone  visto che in questo ultimo anno sta spopolando un pò dappertutto, è un elicottero con annessa una piccola telecamera che vi permette di scattare  foto e fare piccoli video casalinghi.



Eccolo qua il  mio regalo per  la  famiglia


della DBPOWER marca che  fino ad ora non avevo ancora  conosciuto




Non volevo spendere molto perchè non sapendolo maneggiare non volevamo fare danni prima di aver acquisito un pò di pratica. Ho scelto questo modello perchè mi ispirava la marca , il fatto che avesse la telecamera e potesse ruotare in volo a 360°.


 



Ho letto un pò di recensioni di altri modelli ed alla fine ho puntato su questo . Non siamo pentiti per niente. Il materiale è buono, la spedizione è stata veloce ed il drone è abbastanza semplice da usare (seppur dobbiamo ancora migliorare parecchio per non farlo sbattere dappertutto! ) La potenza dell'aria che emette è assai forte , non me lo aspettavo da un oggettino così piccolo (ma potente) .





La videocamera seppur sia di 2 MP è abbastanza gradevole (appena smette di piovere posterò qualche video dall'alto ) e le foto son facili da scattare.La sd card è da 4 gb quindi può contenere abbastanza immagini o video. La durata della batteria è nella media come tutti gli altri droni, circa sui 7-10 minuti e la carica è di ben 60 minuti per averla completa. (Il led sull'USB vi notificherà la fine della ricarica. ) La dotazione degli accessori è impeccabile e le modalità di gioco son ben 4 , dal volo, al correre sui pavimenti, all'arrampicarsi sui muri in verticale alle acrobazie in volo (per i più esperti!!! noi dobbiamo ancora far pratica ) Che dirvi???







Un ottimo regalo. Lo consiglio veramente per chi vuole cimentarsi con le sue prime esperienze. Unica pecca? Il manuale di istruzioni in inglese...quindi per chi come noi è alle prime armi e non mastica bene la lingua, è opportuno farselo tradurre ma comunque non è di difficile intuizione. Bellissimo regalo per adulti e ragazzini.




Per ulteriori informazioni dettagliate o acquisti visitate il prodotto che è venduto su AMAZON quindi sinonimo di garanzia, affidabilità e sicurezza.



http://www.amazon.it/gp/product/B013JGCYIC?ref_=cm_rdp_product



A presto









2 commenti:

  1. carinissimo,in mano ai miei bimbi avrebbe vita breve :) ben tornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie cara :-) Io glielo darò di nuovo a Natale sotto stretta sorveglianza di mio marito, così almeno qualche anno durerà ;-)

      Elimina