Google+ Followers

mercoledì 18 novembre 2015

Selfie Stick Wireless DB POWER reggismartphone regolabile a 270°

Buongiorno carissime e  carissimi  oggi nel mio blog propongo questa asta selfie-stick che per gli appassionati di selfie potrà tornar  utile.

Non mi ero mai posta il problema degli scatti fuori porta, e non avevo mai acquistato uno selfie-stick prima di ora, e devo dire la verità che me ne son pentita!

Quante volte ho fatto gite e sottomano non c'era o nessuno a cui chiedere un favore, o c'erano persone che non avevano dimestichezza con gli smartphone e  pertanto le foto venivano mosse  o  brutte..
Ho risolto finalmente il problema acquistando questo aggeggio preciso  e di piccole dimensioni. (nelle  nostre borsette  a mò di valigia  ci entra sicuramente) .



Io mi son scelta tra le varie proposte  il color celeste  che mi piaceva assai,



La confezione è impeccabile. Ogni piccola  parte è confezionata singolarmente.


L'impugnatura è ergonomica, anti-scivolo e  pratica.


Ha il telecomando Blue-Tooth removibile che si può sia lasciare sull'asta, o semplicemente  tenere   tra le mani .


Adatto per  molti modelli tra cui :
iPhone 6/6s/6 Plus/6s Plus/5/5s/5c/4/4s, Samsung Galaxy, Note e Molti Altri Smartphone.
Si regola fino a  270° così le vostre foto risulteranno piacevoli  da più angolazioni, e la lunghezza di estensione è di ben 80 cm! 

Io ne son assai  soddisfatta  e voi ?

Il link dove potete  visionarlo e  acquistarlo è il seguente  : 

Spero di esservi stata  utile.

A presto 







Nessun commento:

Posta un commento