Google+ Followers

lunedì 11 gennaio 2016

iClever®

Buongiorno carissime
oggi voglio presentarvi questi miei 2 acquisti effettuati su Amazon . Scusate il ritardo e la latitanza ma ho avuto ed ho ancora un periodo un pò pieno di cose avverse, e pertanto son poco on-line.


Al volo vi mostro il 1 acquisto che poi ho regalato :










Caricatore con 2 porte usb da muro, della iClever con tecnologia  Smart Id che consente la facile identificazione del prodotto da  ricaricare ed il tempo adeguato.


E' dotato inoltre di led blu che ne indica il funzionamento ed ha una protezione multi-circuito per  evitare sovraccarichi di corrente o riscaldamenti anomali.

La persona che l'ha  ricevuto è stata assai felice di questo ottimo regalo, ideale anche per chi viaggia.

Ecco il link per la visione  :  http://www.amazon.it/gp/product/B014RBMYEC?ref_=pe_386201_51767741_TE_dp_1



Per il 2 acquisto sempre su Amazon, ho voluto prendere  questo Trasmettitore  FM per mio sfizio personale :





Trasmette un'alta qualità audio per musica e chiamate attraverso un jack audio da 3,5mm


Dotato di porta usb per caricare un altro vostro dispositivo

Di  facile uso , è compatibile con  smartphone, tablet, PC, lettori Mp3 e MP4.

Vi lascio il link di dove l'ho acquistato e fatemi sapere cosa ne pensate.


A presto

http://www.amazon.it/iClever%C2%AE-HB-F01-Trasmettitore-Caricatore-Livello/dp/B014R51WTG/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8


1 commento: