Google+ Followers

venerdì 22 gennaio 2016

Luxebell® 8in1

Buongiorno carissime oggi voglio mostrarvi questo mio acquisto effettuato su Amazon tempo fa.
Si tratta di un 8 in 1 della  LUXEBELL ad uso tecnologico.



Ho preso alcune foto dal loro sito per  rendervi meglio l'idea e per non riempire con centinaia di foto il mio post  :-)


Si tratta di accessori per in kit  per GoPro Hero4, hero3 +, hero3, HERO2 & eroe Camera ossia gli amanti delle avventure spericolate che non dimenticano di fotografare le loro imprese!!  Ecco cosa  comprendeva il  Kit :



ventosa per  auto : rotea fino a 180°  fa presa  su molte  superfici



asta  selfie allungabile in alluminio



supporto galleggiante per  fotocamera  con annesso laccetto di presa e vite

custodia in velluto con  chiusura a laccetti


cinghia testa   regolabile per la Go.Pro sia con casco, sia sul cappello, o sui capelli stessi.


cinghia regolabile toracica adattissima per bloccare la vostra  Go-pro ed andare tranquillamente in bicicletta, a  pesca, per fare trekking o canottaggio.


laccetto per il galleggiante giallo


viti










Io attualmente non ho la Go-pro ma ho voluto fare questo regalo a Natale ad un amico di famiglia  sportivo che  pratica molti sport   anche estremi e mi ha riferito che ne è stato entusiasta  dopo l'utilizzo.

Non perdetevi questa occasione per  fare un gradito regalo .
Vi lascio il link di dove l'ho acquistato  :    http://www.amazon.it/Luxebell%C2%AE-8in1-Accessori-alluminio-allungabile/dp/B00UCOYRGW/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1453469861&sr=1-1&keywords=luxebell+8+in


A presto !!



Nessun commento:

Posta un commento