Google+ Followers

lunedì 30 maggio 2016

SINIVALIA Facial Oil


Prodotto validissimo questo OLIO  per il viso a base di ingredienti vegetali naturali adatto a  tutti i tipi di pelle, dalle  più sensibili a quelle  rovinate e disidratate.

I suoi poteri terapeutici ricavati  da estratti naturali di piante fanno sì che miscelati sapientemente, nutrano ed idratino le pelli riducendo piano piano i segni dell'invecchiamento  cutaneo.

Ho voluto provare un olio questa volta, prodotto diverso dalle classiche creme in flaconcino, per vedere se la mia pelle  lo assorbiva meglio e che risultato avrei ottenuto.





Sinivalia  questo è il nome del prodotto , va applicato  sul  viso 1 o 2 volte al giorno, adatto alla  pelle delle donne ed anche degli uomini  si presenta in una colorata boccetta di vetro munita di contagocce dosatore per evitarne gli sprechi.

Esso è composto solo da sostanze naturali, pertanto  senza coloranti, senza parabeni ne additivi artificiali . 

 #freeofcolours  #noparabens   # noartificialadditivies    #SINIVALIAFacialOil 



Al primo uso   mentre lo spalmavo sul mio viso mi sembrava assai unto , ma poi nel giro di 2 minuti mi sono dovuta subito ricredere, si era perfettamente  assorbito e perfino le mani erano pulite senza  presenza di olio ne unto.



La pelle lo assorbe facilmente (parlo per mia esperienza  personale ovviamente )  e resta morbida già da subito dalla primissima applicazione . Il profumo è gradevole, si sente  proprio quell'odore di erbe officinali  non appena  si apre la confezione, ed è piacevole all'odorato.





Alcuni estratti che si trovano al suo interno sono : Olio di nocciola, di Jojoba,  flavonoidi , acido linoleico,estratto di semi di pompelmo , vitamine E, A ,C , K .....




Bisogna provare prima di giudicare, è facile sbagliarsi sul primo momento e bisogna verificarne l'effettiva efficacia. Io l'ho usato 1 settimana  prima di giunger a questa conclusione personale:

A me il prodotto è piaciuto, mi ci sono trovata bene sia per la consistenza dell'olio stesso, sia per il risultato dopo 1 settimana  consecutiva di applicazioni, pertanto lo consiglio se aveste mai voglia di provare un olio facciale anti -rughe e nutritivo.




Vi saluto e vi lascio qua sotto i link sul prodotto nel caso vi foste incuriosite sulla presentazione di sto prodotto ---->





Olio viso anti-age | Crema idratante viso per pelli secche, sensibili e pelle grassa | Prodotto per occhi, collo e fronte | Miscela di bellezza di oli essenziali di nocciola e jojoba che stimola la produzione di collagene | Usato per il massaggio o come crema notte antirughe






Nessun commento:

Posta un commento