Google+ Followers

martedì 27 settembre 2016

Shopping Bag System - Trolley Bags.

Quale donna non sogna di fare delle  belle spese enormi al supermercato e  di non fare fatica per trasportare a casa tutto il mondo che ha appena preso???

Io sono una di quelle, e ponendomi dei quesiti ho voluto trovare una soluzione sbirciando nel web.  Sono incappata dunque  in questo  articolo "intelligente" e non ho resistito :  l' ho voluto avere a tutti i costi!
Sono certa che molte di voi donne di casa  lo apprezzerete  vista la mole di spesa che bene o male ogni settimana facciamo....questo sistema di spesa è molto geniale ,di facile utilizzo e di poco ingombro.



Arrivate direttamente dal Regno Unito (UK ) dove ha sede la Ditta  TROLLEYBAGS   queste borse  "trolley" sono davvero una manna per non doversi portare sempre appresso vari sacchetti che poi molte volte col carico pesante  si rompono non appena si esce dal negozio..




Sono di diversi tipi, adatti per carrelli larghi e capienti, sia per carrelli lunghi e poco fondi come vedete nelle  foto prese dal sito.




Questi sono gli originali che ho voluto avere a  tutti i costi :




Questi "trolley" alla fine sono 4 sacchetti riutilizzabili ben resistenti, attaccati fra loro con del semplice velcro che li tiene si uniti nel carrello, ma poi in auto possono essere staccati ed usati singolarmente.




Il tutto è composto  in un simpatico "rotolo" di sacchetti  sapientemente uniti tra loro, così da non ingombrare e  da essere di facile trasporto come una qualsiasi borsetta coi manici.



Questi nel trolley grigio sono i sacchi capienti e  credetemi sono davvero una cosa favolosa.




Sono resistenti e non si sono ancora rotti, ed inoltre sono belli profondi, così all'interno ci stanno parecchiie cose.



La praticità di questo trolley è il fatto che mentre si acquista  si può separare  direttamente la spesa nei vari scomparti del trolley, giungendo in cassa  facilitati per il riordino immediato .



In auto i sacchetti vengono staccati e sono pronti per  essere poi trasportati a casa  , già separati (cibo- scatolame- prodotti pulizie ecc ecc )



I sacchetti nel trolley blu sono invece per i carrelli meno profondi, utilissimi anche essi, sono super resistenti e servono per le spese meno abbondanti , seppur siano anche essi belli grandi.



Sono stati una piacevole sorpresa questi trolley, hanno rivoluzionato la mia spesa in modo positivo, facendo si che qualsiasi  acquisto mi risulti ordinato e sistemato a dovere.
Inoltre stanno comodamente in auto senza ingombrare....



Li consiglio sicuramente. Mai più senza  Trolley Bags !!!

A presto


SITO --- >  clic qua 

PAGINA FACEBOOK  --->  clic qua 

2 commenti:

  1. Sono fantastiche :D Utilissime!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow sono utilissime! le voglio!!!

    RispondiElimina