Google+ Followers

mercoledì 26 aprile 2017

Piegaciglia Consorzio Premax

Ho avuto la possibilità di provare questo piegaciglia (che io chiamo allunga-ciglia anche se non è proprio così, ma a me piace  crederlo, vedendo il risultato finale ... ) .

E' del Consorzio Premax, creato coi migliori acciai disponibili, e viene venduto  al prezzo esiguo di quasi 6 euro. Ottimo prezzo!             Per maggiori dettagli visionate  :  qui  .





E' molto resistente, lucido, costruito con ottimi materiali  ( acciaio al carbonio e  finitura al nichel )  ed è rigorosamente Made in Italy.




Questo attrezzo beauty indispensabile per molte di noi, si presenta quasi come una forbice, solo che al posto delle lame ha un gommino che serve appunto con la sua pressione a   far curvare le ciglia.




Bisogna usarlo con cautela, solo appoggiandolo e premendolo contro le nostre ciglia per alcuni secondi.

Non  avvicinatelo troppo alla pelle della palpebra altrimenti rischiate di pizzicarla....




On line ci sono molte discussioni se applicare prima il mascara  o dopo aver effettuato la piegatura..Io l'ho usato su ciglia pulite, naturali, struccate ed ho applicato alla fine il mascara. Ovviamente poi vedete voi come vi trovate meglio.

Io lo consiglio questo oggetto. E' utile, piccolo , maneggevole, facile da usare.

Per acquisti visionate  il sito di PREMAX SHOP 

Spero di esservi stata  utile.



CODICE SCONTO  PREMAXBLOGBEA236  : inserendo questo codice sconto nei vostri acquisti  avrete uno sconto del 10% cumulabile con quelli presenti attualmente sul sito. Il buono è valido fino al 31/07/2017.  



A presto.

Sonia


Nessun commento:

Posta un commento