Google+ Followers

martedì 13 giugno 2017

FIT : Far Infrared Technology

Estate o inverno che sia  , io soffro spesso e ormai da quando ero adolescente di dolori lombari causati dalle mie 3 protrusioni e di dolori alla cervicale..
Non c'è anno che io non ne abbia sofferto e mai come questo inverno passato ho avuto grosse contratture che mi hanno costretta per  giorni interi a letto a riposo.

Ho voluto cercare un' alternativa  alle punture o alle classiche pastiglie decontratturanti per alleggerire il mio fegato e sbirciando nel web ho visto questo nuovo prodotto che  pare proprio faccia al mio caso.

FIT ovvero Far Infrared Technology è un cerotto non sterile creato basandosi sul principio biofisico dell'infrarosso corporeo.




E'  un tessuto non tessuto, composto al 100% da propilene e minerali come il titanio.
Studi scientifici dicono che questi minerali sono in grado di riflettere la parte  minima degli infrarossi presenti nel nostro corpo , emessi con il calore, che aggrappandosi ai minerali determinano un aumento del microcircolo superficiale cutaneo, donando benefici e rilassamento muscolare.




Di questi cerotti nella  serie    FIT   ne troviamo parecchi per tutte le nostre problematiche :

serie  caviglie
serie cervicale
gomito
ginocchio
generico
lombare
spalla .

Non contengono e non rilasciano medicinali, vanno tenuti per  5 giorni e per 120  ore sono resistenti all'acqua, ve lo confermo visto che in sti giorni di caldo ho usato un cerotto per cervicale e lavandomi 2 volte al giorno, il cerotto è rimasto perfettamente al suo posto.



Il materiale è leggero non da fastidio ne sulla pelle  ne sotto agli abiti, di notte è impercettibile quasi non ci fosse.  Non vanno usati su pelle  abrasa  o arrossata.




Io ho preso la serie  CERVICALE e  LOMBARE perchè coi mie problemi necessito di risolvere le infiammazioni in queste 2 zone del mio corpo.  Come vedete si differenziano in grandezza  e  forma, studiati apposta per essere posizionati nel posto giusto.



Attualmente ho finito il primo ciclo dei 5 giorni e qualche lieve miglioramento c'è stato.
La ditta consiglia di proseguire la "terapia" per altri 5 giorni nel caso non si notassero grossi miglioramenti. Io al momento mi fermo visto che anche aria condizionata e  ventilatori da soffitto non aiutano di certo a  migliorare  😒  .  Sono soddisfattissima ad ogni modo del risultato ottenuto.  Prima ero dura col collo, invece ora riesco a  muovermi liberamente senza grandi problemi ne dolori.





Ad ogni modo per  qualasiasi Informazione in merito o acquisto vi consiglio di visionare il loro SITO dove avrete modo di trovare lo SHOP ON LINE  o i punti vendita  AUTORIZZATI  .



Spero di esservi stata  di aiuto.
fatemi sapere.

FIT cerotto : Dispositivo Medico di Classe I  


A presto


Sonia  

6 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :-) Adesso passo a salutarti anche io che adoro vedere le tue ultime novità.

      Elimina
  2. Ciao, ti seguo ;)
    Non conoscevo questo prodotto..davvero utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie :-) E' davvero molto "comodo" ed utile per chi soffre di dolori .

      Elimina
  3. Ciao cara! Ti posso chiedere solo un favore? Siccome ho cambiato url al mio blog, ora purtroppo tutti i miei lettori non riescono a vedere i miei post nell'elenco lettura. Ti posso chiedere per favore di cancellare la tua iscrizione al mio blog (quindi di toglierti dai lettori) e poi di reiscriverti? così potrai rivedere i miei nuovi post nell'elenco lettura :) spero tu possa aiutarmi, ti ringrazio di cuore!
    Un bacione!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina